VEN, 12 AGOSTO 2022

Incidente fondovalle: Giovanni Titone non era ubriaco

Ancora un colpo di scena nella vicenda tragica dello schianto sulla Palermo – Sciacca, costato giovedì scorso la vita a cinque persone e che ha tranciato una famiglia intera di Menfi. Si erano diffuse nelle scorse ore, news sul fatto che Giovanni Titone, il guidatore della Ford Focus dove viaggiavano 3 delle 5 vittime, sarebbe risultato ubriaco e drogato. Gli inquirenti hanno smentito questa circostanza: infatti, in primis non è (scorri per leggere il resto)
Incidente fondovalle: Giovanni Titone non era ubriaco

titone

Ancora un colpo di scena nella vicenda tragica dello schianto sulla Palermo – Sciacca, costato giovedì scorso la vita a cinque persone e che ha tranciato una famiglia intera di Menfi.

Si erano diffuse nelle scorse ore, news sul fatto che Giovanni Titone, il guidatore della Ford Focus dove viaggiavano 3 delle 5 vittime, sarebbe risultato ubriaco e drogato. Gli inquirenti hanno smentito questa circostanza: infatti, in primis non è stato rintracciato alcun tasso alcolico fuori norma in Giovanni Titone che, lo ricordiamo, è ancora in coma presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo. Che nel sangue ci fosse anche traccia di cannabis è invece stato confermato, ma non è detto che l’uomo l’abbia assunta prima di mettersi alla guida: infatti, tracce di questa sostanza ne rimangono anche a tre mesi di distanza dall’assunzione.

Insomma, il quadro pare radicalmente cambiato rispetto alle scorse ore; ulteriori accertamenti sono stati disposti dalla Procura di Palermo.

Intanto oggi a Menfi, si terranno i funerali di Alberto Titone, figlio di Giovanni, Maria Mergola, moglie del Titone, e Rosa Pilo, nonna del piccolo deceduto. In città il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Dall’ospedale Di Cristina di Palermo, arrivano invece buone notizie: l’altro figlio della coppia, ha lasciato il nosocomio palermitano e sarebbe in buone condizioni di salute.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.