GIO, 20 FEBBRAIO 2020

Nove arresti tra Agrigento e Porto Empedocle – I NOMI

Armi, traffico di droga e rapine; una vera e propria consorteria, specializzata nei reati prima descritti, è stata decapitata nella notte grazie ad un blitz della Polizia, eseguito dal Commissariato Frontiera di Porto Empedocle e dalla Squadra Mobile di Agrigento. Gli arrestati, nove in tutto, sarebbero tutti di Agrigento e Porto Empedocle; il blitz è partito su ordine della Procura di Agrigento. A breve tutti i dettagli dell’intervento. I NOMI (scorri per leggere il resto)
Nove arresti tra Agrigento e Porto Empedocle – I NOMI

Arresto

Armi, traffico di droga e rapine; una vera e propria consorteria, specializzata nei reati prima descritti, è stata decapitata nella notte grazie ad un blitz della Polizia, eseguito dal Commissariato Frontiera di Porto Empedocle e dalla Squadra Mobile di Agrigento.

Gli arrestati, nove in tutto, sarebbero tutti di Agrigento e Porto Empedocle; il blitz è partito su ordine della Procura di Agrigento. A breve tutti i dettagli dell’intervento.

I NOMI DEI FERMATI – Francesco Tarantino, inteso ‘Paolo’ 27 anni, di Porto Empedoce, Giancarlo Buti, inteso ‘pisellino’, 25 anni, di Porto Empedocle, Giuseppe Romeo, 21 anni, di Porto Empedocle, Salvatore Lombardo, 25 anni, di Porto Empedocle, Paolo Mendola, 35 anni, di Agrigento, residente a Porto Empedocle, James Burgio, 21 anni, di Porto Empedocle, Carmelo Burgio, inteso ‘Flavio’ 23 anni, di Porto Empedocle, Stefano Albanese, inteso ‘il grosso’, 35 anni, di Porto Empedocle, e Gaetano Massei, 24 anni, di Palermo.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.