Coppa Italia serie D, Akragas ai quarti di finale: steso il Brindisi
Prima Savanarola, poi Costa, regalano all’Akragas i quarti di finale della Coppia Italia di serie D; contro il Brindisi, gli uomini di Rigoli hanno giocato un match molto ordinato ed hanno meritato la vittoria ed il passaggio del turno. I gol nella ripresa: la rete di Savanarola è arrivata al 75′, grazie ad una grande azione di Parisi, mentre Costa ha raddoppiato nel finale di gara. Adesso ai quarti, si (scorri per leggere il resto)

Prima Savanarola, poi Costa, regalano all’Akragas i quarti di finale della Coppia Italia di serie D; contro il Brindisi, gli uomini di Rigoli hanno giocato un match molto ordinato ed hanno meritato la vittoria ed il passaggio del turno.
I gol nella ripresa: la rete di Savanarola è arrivata al 75′, grazie ad una grande azione di Parisi, mentre Costa ha raddoppiato nel finale di gara.
Adesso ai quarti, si incontrerà il Pomigliano; a giorni, il sorteggio deciderà chi delle due squadre deve andare in trasferta.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.