GIO, 02 APRILE 2020

Raccolta fondi e sottoscrizione per il “Natale in via Vallicaldi”

Dalle ore 16:00 alle ore 21:00 le associazioni culturali LabMura, Artificio e NonSoStare riceveranno gli amici aprendo al pubblico la Cannamely Gallery per una sottoscrizione straordinaria che raccolga fondi per l’organizzazione del NATALE IN VIA VALLICALDI. A coloro che sosterranno l’iniziativa con un piccolo contributo economico sarà illustrato il progetto per la realizzazione del presepe, dell’albero di natale e di un lungo percorso illuminato tra le vie Gallo e Boccerie. (scorri per leggere il resto)
Raccolta fondi e sottoscrizione per il “Natale in via Vallicaldi”

beniamino biondi

Dalle ore 16:00 alle ore 21:00 le associazioni culturali LabMura, Artificio e NonSoStare riceveranno gli amici aprendo al pubblico la Cannamely Gallery per una sottoscrizione straordinaria che raccolga fondi per l’organizzazione del NATALE IN VIA VALLICALDI. A coloro che sosterranno l’iniziativa con un piccolo contributo economico sarà illustrato il progetto per la realizzazione del presepe, dell’albero di natale e di un lungo percorso illuminato tra le vie Gallo e Boccerie. Inoltre sarà annunciato il programma della visita di S. E. Mons. Francesco Montenegro in data 19 dicembre p.v. per una riflessione sul tema dei migranti e del Centro Storico e per la condivisione di un momento di comunità reale. Il nome dei sostenitori del progetto sarà poi inserito in uno speciale albo che sarà consegnato “a futura memoria” presso gli archivi della Biblioteca Comunale di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.