GIO, 02 APRILE 2020

Lampedusa, riprendono gli sbarchi: 350 i migranti giunti sull’isola

Torna il bel tempo e tornano gli sbarchi a Lampedusa. Infatti, 350 migranti a bordo di quattro gommoni sono stati soccorsi a largo della più grande delle Pelagie. Sul posto sono giunte le navi Scirocco e Grecale, le quali hanno preso a bordo i migranti e li hanno fatti sbarcare presso il molo Favarolo del porto di Lampedusa; potrebbe tornare incandescente adesso la situazione presso il CIE dell’isola. (scorri per leggere il resto)
Lampedusa, riprendono gli sbarchi: 350 i migranti giunti sull’isola

Immigrati

Torna il bel tempo e tornano gli sbarchi a Lampedusa. Infatti, 350 migranti a bordo di quattro gommoni sono stati soccorsi a largo della più grande delle Pelagie.

Sul posto sono giunte le navi Scirocco e Grecale, le quali hanno preso a bordo i migranti e li hanno fatti sbarcare presso il molo Favarolo del porto di Lampedusa; potrebbe tornare incandescente adesso la situazione presso il CIE dell’isola.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.