GIO, 28 GENNAIO 2021

Dichiarata allerta meteo in tutta la Sicilia occidentale

E’ stata dichiarata una allerta meteo in tutto il territorio della Provincia di Agrigento, ma che potrebbe interessare tutta la Sicilia Occidentale. Sull’onda dei fatti emotivi della Sardegna, la Prefettura di Agrigento ha istruito la protezione civile ed il comando provinciale dei Vigili del Fuoco ad affrontare ogni tipo di emergenza. In particolare sono previste piogge intense e continue a partire dalla serata di sabato fino a martedì prossimo. Si (scorri per leggere il resto)
Dichiarata allerta meteo in tutta la Sicilia occidentale

allerta meteo2E’ stata dichiarata una allerta meteo in tutto il territorio della Provincia di Agrigento, ma che potrebbe interessare tutta la Sicilia Occidentale. Sull’onda dei fatti emotivi della Sardegna, la Prefettura di Agrigento ha istruito la protezione civile ed il comando provinciale dei Vigili del Fuoco ad affrontare ogni tipo di emergenza.

In particolare sono previste piogge intense e continue a partire dalla serata di sabato fino a martedì prossimo. Si teme l’ingrossamento dei fiumi e dissesti idrogeologici in diversi settori. Si raccomanda la massima cautela.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.