LUN, 30 MARZO 2020

Incredibile e spettacolare furto al centro commerciale “Le Vigne”

Ammonta a diecimila Euro il valore della refurtiva della merce rubata presso il centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo; ciò che desta più scalpore, è la modalità stessa del furto: infatti, come nelle scene di un film, i ladri si sono calati dal tetto della struttura e penetrati dall’alto presso il punto vendita Euronics, il più bersagliato dall’azione dei malviventi. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, (scorri per leggere il resto)
Incredibile e spettacolare furto al centro commerciale “Le Vigne”

vigne2.jpg

Ammonta a diecimila Euro il valore della refurtiva della merce rubata presso il centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo; ciò che desta più scalpore, è la modalità stessa del furto: infatti, come nelle scene di un film, i ladri si sono calati dal tetto della struttura e penetrati dall’alto presso il punto vendita Euronics, il più bersagliato dall’azione dei malviventi.

Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, giorno in cui i titolari hanno denunciato l’accaduto ai Carabinieri, i quali adesso sono alla ricerca degli autori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.