DOM, 07 MARZO 2021

Forconi, sit in davanti la Prefettura

Pare annunciato per oggi pomeriggio alle 15.30 davanti la Prefettura di Agrigento il sit in di protesta dei Forconi. La manifestazione si concretizzerà in attività di volantinaggio. “Con le buone maniere non si ottiene nulla, bisogna continuare una battaglia composta legale ma continua, senza mollare un minuto, questa classe politica continua a buttare soldi dalla finestra e poi ci racconta quella del dobbiamo fare sacrifici. Facciamo sentire la nostra voce (scorri per leggere il resto)
Forconi, sit in davanti la Prefettura

movimento-dei-forconi-280Pare annunciato per oggi pomeriggio alle 15.30 davanti la Prefettura di Agrigento il sit in di protesta dei Forconi. La manifestazione si concretizzerà in attività di volantinaggio.

“Con le buone maniere non si ottiene nulla, bisogna continuare una battaglia composta legale ma continua, senza mollare un minuto, questa classe politica continua a buttare soldi dalla finestra e poi ci racconta quella del dobbiamo fare sacrifici. Facciamo sentire la nostra voce sotto il Palazzo del Governo della Provincia di Agrigento incontriamoci e parliamone tutti insieme”, a dirlo Marcello La Scala, attivista agrigentino.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.