LUN, 16 MAGGIO 2022

Elezioni “bulgare” al Confidi Agrigento: rinnovati i vertici – FOTO

Una sala stracolma e più di 200 votanti per le elezioni odierne del Confidi Agrigento. Il consorzio di garanzia fidi di area confindustriale ha visto in piedi stamattina un’assemblea più viva che mai per l’approvazione del bilancio ed il rinnovo degli organismi di amministrazione e di controllo. Alla fine quello che alla vigilia si ipotizzava potesse essere uno scontro all’ultimo voto nella realtà si è trasformato in un bagno elettorale (scorri per leggere il resto)
Elezioni “bulgare” al Confidi Agrigento: rinnovati i vertici – FOTO

IMG-20140531-WA0006Una sala stracolma e più di 200 votanti per le elezioni odierne del Confidi Agrigento. Il consorzio di garanzia fidi di area confindustriale ha visto in piedi stamattina un’assemblea più viva che mai per l’approvazione del bilancio ed il rinnovo degli organismi di amministrazione e di controllo. Alla fine quello che alla vigilia si ipotizzava potesse essere uno scontro all’ultimo voto nella realtà si è trasformato in un bagno elettorale per i vincitori che hanno distanziato sideralmente gli altri candidati.

Sono stati eletti nel Consiglio di Amministrazione: Giuseppe Arnone, Giuseppe Iacolino, Fabio Iacopelli, Salvatore La Porta, Vincenzo Siracusa, Sergio Vella ed Angelo Vullo. Il Collegio Sindacale sarà composto dai commercialisti Saito (presidente) e Callea. Revisore Unico sarà invece la commercialista Restivo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.