DOM, 07 MARZO 2021

Ferragosto agrigentino, l’inciviltà nelle spiagge assaltate – Foto

Si ripete, come ogni anno, la routine del ferragosto agrigentino. E per festeggiare la giornata più importante dell’estate, gli agrigentini assalgono le spiagge con i consueti accampamenti abusivi. Ma al di là di questo fenomeno, da San Leone a Porto Empedocle, ciò che invece suscita l’indignazione di alcuni è l’inciviltà tipica di coloro che tornano a casa senza portarsi dietro i propri rifiuti. QUI le riprese panoramiche effettuate da un drone (scorri per leggere il resto)
Ferragosto agrigentino, l’inciviltà nelle spiagge assaltate – Foto

Si ripete, come ogni anno, la routine del ferragosto agrigentino. E per festeggiare la giornata più importante dell’estate, gli agrigentini assalgono le spiagge con i consueti accampamenti abusivi. Ma al di là di questo fenomeno, da San Leone a Porto Empedocle, ciò che invece suscita l’indignazione di alcuni è l’inciviltà tipica di coloro che tornano a casa senza portarsi dietro i propri rifiuti. QUI le riprese panoramiche effettuate da un drone ed alcune foto segnalate da “Mareamico Agrigento”.

image image image

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.