VEN, 12 AGOSTO 2022

San Leone, incidente tra auto e moto: ferito un giovane

Brutto incidente a San Leone intorno alle 20:00, in Viale delle dune dove, all’altezza dell’Albatros, un ragazzo alla guida del suo motore Honda Sh  si sarebbe scontrato con una Land Rover. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, il ragazzo dopo aver sorpassato un autobus,  si sarebbe schiantato contro la parte anteriore dell’auto che si trovava già in procinto di svoltare a sinistra per proseguire in una delle diverse stradelle che sboccano (scorri per leggere il resto)
San Leone, incidente tra auto e moto: ferito un giovane

image Brutto incidente a San Leone intorno alle 20:00, in Viale delle dune dove, all’altezza dell’Albatros, un ragazzo alla guida del suo motore Honda Sh  si sarebbe scontrato con una Land Rover. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, il ragazzo dopo aver sorpassato un autobus,  si sarebbe schiantato contro la parte anteriore dell’auto che si trovava già in procinto di svoltare a sinistra per proseguire in una delle diverse stradelle che sboccano nella strada principale delle dune. Il ragazzo, subito dopo lo scontro, avrebbe poi sbattutto la testa contro un’auto posteggiata accanto il marciapiede.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ragazzo  all’Ospedale San Giovanni di Dio, seguiti poi dagli agenti della Polizia stradale di Agrigento per i consueti rilievi dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.