LUN, 16 MAGGIO 2022

Giovani ANCE Agrigento: Tommaso Sciara riconfermato presidente

Come ampiamente prevedibile, Tommaso Sciara, già presidente dal 2012 al 2014 del gruppo giovani imprenditori edili dell’ANCE Agrigento, è stato unanimemente riconfermato per il secondo mandato consecutivo dall’assemblea riunita mercoledì scorso. Sciara è anche componente del Comitato di Gestione e del Consiglio Generale della Cassa Edile agrigentina, nonchè vicepresidente vicario dei giovani dell’ANCE Sicilia. Anche in questa occasione si conferma così il momento di grande stabilità politica dell’intera sezione edili di Confindustria, (scorri per leggere il resto)
Giovani ANCE Agrigento: Tommaso Sciara riconfermato presidente
Tommaso Sciara (ANCE)
Tommaso Sciara (ANCE)

Come ampiamente prevedibile, Tommaso Sciara, già presidente dal 2012 al 2014 del gruppo giovani imprenditori edili dell’ANCE Agrigento, è stato unanimemente riconfermato per il secondo mandato consecutivo dall’assemblea riunita mercoledì scorso.

Sciara è anche componente del Comitato di Gestione e del Consiglio Generale della Cassa Edile agrigentina, nonchè vicepresidente vicario dei giovani dell’ANCE Sicilia.

Anche in questa occasione si conferma così il momento di grande stabilità politica dell’intera sezione edili di Confindustria, presieduta dall’imprenditore Carmelo Salamone.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.