Sciacca, arrestati quattro ladri “in trasferta” – NOMI e FOTO

Martedì sera la polizia di Stato del commissariato di Sciacca ha arrestato quattro cittadini rumeni, residenti ad Alcamo, nel Trapanese.
I ladri erano stati segnalati al 113 dal gestore di un supermercatodi via dei Cappuccini che li aveva visti rubare numerosi generi alimentari. Dopo un inseguimento da parte delle volanti, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’autovettura ma alcuni dei ladri scappano invano a piedi. Arrestati quindi tutti i malviventi sono stati portati presso il carcere di Sciacca.
Nell’autovettura le forze dell’ordine hanno tra l’altro rinvenuto altra merce rubata in diversi negozi del comprensorio, parte della quale non si è ancora accertata la paternità.
Ecco i nomi degli arrestati: Nicolae Tudor, 34 anni; Mihai Lilion Costea, 18 anni; Costel Caplan, classe 1984; Florin Filip, classe 1994.
Immagini disponibili su gentile concessione della Polizia di Stato.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.