MER, 30 NOVEMBRE 2022

Sciacca, arrestati quattro ladri “in trasferta” – NOMI e FOTO

Martedì sera la polizia di Stato del commissariato di Sciacca ha arrestato quattro cittadini rumeni, residenti ad Alcamo, nel Trapanese. I ladri erano stati segnalati al 113 dal gestore di un supermercatodi via dei Cappuccini che li aveva visti rubare numerosi generi alimentari. Dopo un inseguimento da parte delle volanti, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’autovettura ma alcuni dei ladri scappano invano a piedi. Arrestati quindi tutti i malviventi (scorri per leggere il resto)
Sciacca, arrestati quattro ladri “in trasferta” – NOMI e FOTO

foto refurtiva recupertaraMartedì sera la polizia di Stato del commissariato di Sciacca ha arrestato quattro cittadini rumeni, residenti ad Alcamo, nel Trapanese.

I ladri erano stati segnalati al 113 dal gestore di un supermercatodi via dei Cappuccini che li aveva visti rubare numerosi generi alimentari. Dopo un inseguimento da parte delle volanti, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’autovettura ma alcuni dei ladri scappano invano a piedi. Arrestati quindi tutti i malviventi sono stati portati presso il carcere di Sciacca.

Nell’autovettura le forze dell’ordine hanno tra l’altro rinvenuto altra merce rubata in diversi negozi del comprensorio, parte della quale non si è ancora accertata la paternità.

Ecco i nomi degli arrestati: Nicolae Tudor, 34 anni; Mihai Lilion Costea, 18 anni; Costel Caplan, classe 1984; Florin Filip, classe 1994.

 

 

Immagini disponibili su gentile concessione della Polizia di Stato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.