DOM, 22 LUGLIO 2018

Incendio in una villetta del Villaggio Mosè, indagini dei Carabinieri

Un incendio è stato appiccato nelle scorse ore in una villetta di contrada Fegotto, non lontana dal centro abitato del quartiere agrigentino del Villaggio Mosè. La villa appartiene ad una pensionata di Favara ed al momento dell’incendio era disabitata. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme, hanno accertato la matrice dolosa dell’incendio: pare che ignoti si siano introdotti nella villetta ed abbiano innescato il rogo. L’incendio (scorri per leggere il resto)
Incendio in una villetta del Villaggio Mosè, indagini dei Carabinieri
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un incendio è stato appiccato nelle scorse ore in una villetta di contrada Fegotto, non lontana dal centro abitato del quartiere agrigentino del Villaggio Mosè. La villa appartiene ad una pensionata di Favara ed al momento dell’incendio era disabitata.

I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme, hanno accertato la matrice dolosa dell’incendio: pare che ignoti si siano introdotti nella villetta ed abbiano innescato il rogo.

L’incendio ha annerito le pareti e danneggiato l’arredamento; dopo la denuncia della proprietaria della villetta, sono scattate le indagini dei Carabinieri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.