GRAVE INCIDENTE SUL VIADOTTO MORANDI, SCONTRO TRA AUTO E MOTOAPE – FOTO

Scritto martedì 18 novembre 2014 22:29 da Commenta!

Ancora un grave incidente stradale sul viadotto Morandi: la notizia è di pochi minuti fa e purtroppo al momento si registra almeno un ferito che versa in gravi condizioni. Una Fiat Panda si è scontrata contro una Motoape per cause ancora in fase di accertamento: una carambola terribile, che ha coinvolto anche altre autovetture. Ancora […]

Incidente viadotto morandi

Ancora un grave incidente stradale sul viadotto Morandi: la notizia è di pochi minuti fa e purtroppo al momento si registra almeno un ferito che versa in gravi condizioni.

Una Fiat Panda si è scontrata contro una Motoape per cause ancora in fase di accertamento: una carambola terribile, che ha coinvolto anche altre autovetture. Ancora frammentarie le notizie; due almeno le ambulanze sul posto, in cui stanno operando anche agenti della Polizia Locale e della Polstrada, oltre che gli uomini dei Vigili del Fuoco.

Alcuni residenti del quartiere attorno lo stadio Esseneto, prossimi quindi alla zona dell’incidente, affermano che attualmente sono ancora udibili le sirene di soccorso sull’importante arteria stradale agrigentina.

Galleria

PreviousNext

Un Commento

  1. Giacomo

    19 novembre 2014 il 09:34

    Vivo a Como ,e bello leggere le notizie quasi in diretta Grazie. Giacomo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>