GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Agrigento, disagi e lunghe code alla posta centrale

Una mattinata lunga e spiacevole per tanti utenti recatisi alla posta centrale della città dei templi nella mattinata di oggi. Erano in tanti, infatti, a lamentare le lunghe code per il ritiro di posta raccomandata a causa della linea altalenante. Ma oltre al danno, la beffa: quando dopo ore di attesa il servizio è ripreso, numerosi utenti che pur avendo regolare avviso con indicazione che il ritiro sarebbe stato possibile a (scorri per leggere il resto)
Agrigento, disagi e lunghe code alla posta centrale

postaUna mattinata lunga e spiacevole per tanti utenti recatisi alla posta centrale della città dei templi nella mattinata di oggi.

Erano in tanti, infatti, a lamentare le lunghe code per il ritiro di posta raccomandata a causa della linea altalenante. Ma oltre al danno, la beffa: quando dopo ore di attesa il servizio è ripreso, numerosi utenti che pur avendo regolare avviso con indicazione che il ritiro sarebbe stato possibile a partire da oggi e che nessuno ha avvisato neanche durante le ore di attesa, giunti al loro turno non hanno potuto ritirare la corrispondenza.

Pare che i problemi tecnici abbiano impedito la preparazione dei plichi già dalla giornata di ieri.

 

 

(Immagine di repertorio)

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.