GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Naro, Piero Barone de “Il Volo” diventa “Ambasciatore nel Mondo”

Lo avevamo conosciuto a ‘Ti lascio una canzone‘, il talent di Antonella Clerici, insieme ad Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel trio di musica classica “Il Volo“. Da quel momento il narese  Piero Barone, che da piccolo sognava di diventare un maestro di pianoforte,  ha ottenuto successo in tutto il mondo. È per questo che, divenuto l’orgoglio dei Naresi, il sindaco Calogero Cremona gli ha voluto conferire il titolo di (scorri per leggere il resto)
Naro, Piero Barone de “Il Volo” diventa “Ambasciatore nel Mondo”

imageLo avevamo conosciuto a ‘Ti lascio una canzone‘, il talent di Antonella Clerici, insieme ad Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel trio di musica classica “Il Volo“. Da quel momento il narese  Piero Barone, che da piccolo sognava di diventare un maestro di pianoforte,  ha ottenuto successo in tutto il mondo. È per questo che, divenuto l’orgoglio dei Naresi, il sindaco Calogero Cremona gli ha voluto conferire il titolo di “Ambasciatore di Naro nel Mondo“.

La celebrazione avverrà oggi 28 Dicembre nella Chiesa di San Francesco, dove saranno presenti anche agli ltri due componenti del gruppo musicale, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. “Una giornata di grande festa a Naro”, commentano in molti su facebook. Durante la mattinata infatti i tre de Il Volo hanno visitato i monumenti della Fulgentissima Città Barocca, condividendo con gli ospiti e i loro fans cibo di strada e degustando prodotti tipici locali.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.