MER, 06 LUGLIO 2022

“AFFAIRE COMMISSIONI”: BLITZ DELLA GDF AL COMUNE DI AGRIGENTO

Operazione della Guardia di Finanza, in azione questa mattina al Comune di Agrigento dove ha sequestrato atti relativi alle Commissioni consiliari. Il caso è finito in prima pagina su tutte le maggiori testate giornalistiche destando sdegno, e scatenando le ire di tanti agrigentini che oggi scenderanno in piazza per manifestare il proprio dissenso contro questo sistema che ha consentito ai consiglieri comunali di accumulare veri e propri stipendi, camuffati da (scorri per leggere il resto)
“AFFAIRE COMMISSIONI”: BLITZ DELLA GDF AL COMUNE DI AGRIGENTO

gdf-casermaOperazione della Guardia di Finanza, in azione questa mattina al Comune di Agrigento dove ha sequestrato atti relativi alle Commissioni consiliari. Il caso è finito in prima pagina su tutte le maggiori testate giornalistiche destando sdegno, e scatenando le ire di tanti agrigentini che oggi scenderanno in piazza per manifestare il proprio dissenso contro questo sistema che ha consentito ai consiglieri comunali di accumulare veri e propri stipendi, camuffati da gettoni di presenza.

L’acquisizione degli atti è propedeutica all’inchiesta aperta dalla magistratura agrigentina sul caso delle 1133 riunioni di Commissioni consiliari convocate dal gennaio al dicembre 2014. Vedremo cosa ne uscirà fuori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.