Agrigento, giovane si suicida gettandosi dal balcone

Scritto sabato 9 gennaio 2016 12:16 da Commenta!

Questa mattina un giovane agrigentino, A. M. di 19 anni, ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal balcone della propria abitazione.

ambulanza881La tragedia è accaduta nelle prime ore di questa mattina. Un post su Facebook, un messaggio di addio ai suoi amici e alla sua fidanzata e poi il tragico atto. Un giovane agrigentino, A. M. di 19 anni, ha deciso così di togliersi la vita gettandosi dal balcone della propria abitazione. Non c’è stato nulla da fare per lui dopo il terribile impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Forze dell’Ordine per i consueti rilievi e l’identificazione del corpo.

Non si conoscono conoscono con certezza le cause che hanno spinto il ragazzo al terribile gesto: dal messaggio lasciato – “Scusatemi se lascio questo mondo (..) mi mancherete”- si può solo intuire che alla base della tragedia possa esserci una delusione o un dispiacere. Ciò che però rammarica è continuare ad assistere a questa continua rassegnazione alla vita, sempre più frequente ormai anche tra le giovani generazioni. Forse è veramente il caso di iniziare ad interrogarci su ciò che questo modello di società sta realmente e tristemente seminando.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>