VEN, 19 OTTOBRE 2018

Andrea Camilleri si candida a Sindaco di Porto Empedocle

Le indiscrezioni sono saltate fuori nelle scorse ore: pronto anche il nome della lista a sostegno dello scrittore (scorri per leggere il resto)
Andrea Camilleri si candida a Sindaco di Porto Empedocle

andrea camilleri

Secondo alcuni rumors, Andrea Camilleri è pronto a scendere con una sua lista alle prossime elezioni comunali a Porto Empedocle; nella città marinara, si voterà nel prossimo mese di giugno per il rinnovo di giunta e consiglio comunale.

Come si sa, il comune versa in uno stato di profonda crisi con stipendi non pagati e servizi non erogati; sarebbe stato proprio questo contesto a convincere il noto scrittore empedoclino a candidarsi come prossimo Sindaco.

Sempre secondo alcune voci di corridoio, la lista pronta a sostenere Andrea Camilleri dovrebbe chiamarsi “Vigata Cambia”, in onore al nome dato dallo stesso scrittore alla sua Porto Empedocle nei romanzi del Commissario Montalbano.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Andrea Camilleri si candida a Sindaco di Porto Empedocle”

Arch. Vito Prato

2 aprile 2016

Un interessamento importante verso la sua Città, che fa onore allo Scrittore.

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.