LUN, 16 MAGGIO 2022

Akragas: firmata convenzione con il comune

Adesso è ufficiale: è stata firmata la convenzione tra il Comune di Agrigento e la società biancoazzurra per la gestione dello stadio Esseneto. (scorri per leggere il resto)
Akragas: firmata convenzione con il comune

convenzione Akragas

Adesso è ufficiale: è stata firmata la convenzione tra il Comune di Agrigento e la società biancoazzurra per la gestione dello stadio Esseneto.

In questo modo l’Akragas ha la conduzione diretta dell’impianto calcistico; a firmare la convenzione è stato il presidente Silvio Alessi che sottolinea: “E’ il primo importante passo per pianificare al meglio il futuro del calcio biancoazzurro. La prossima settimana il progetto potrà essere esecutivo e ricevere le necessarie autorizzazioni. Subito dopo i lavori potranno essere cantierabili e, dunque, l’impianto di via Manzoni sarà dotato dell’illuminazione così come previsto dalle norme federali di Lega Pro”.

“La firma della convenzione – dichiara Silvio Alessi, dimostra, con fatti concreti e non a parole, che questa società sta lavorando solo per il bene dell’Akragas e questo momento va condivisiso anche con il presidente onorario Marcello Giavarini che ringrazio per quello che ha fatto per la città e per la società biancoazzurra”. (foto www.ssakragas.it)

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.