SAB, 05 DICEMBRE 2020

Agrigento. Ancora auto in fiamme in via Demetra. Paura dei residenti

Ancora un incendio, ancora un’auto in fiamme in via Demetra, nel centralissimo quartire agrigentino di Bonamorone, a pochi metri dalla caserma della polizia stradale ed ancora tanta paura tra i residenti. Dopo che nella notte tra il 12 ed il 13 gennaio di quest’anno andarono in fiamme tre auto, la notte scorsa é stato nuovamente necessario l’intervento di vigili del fuoco e di carabinieri quando intorno alle 4,00, si sono (scorri per leggere il resto)
Agrigento. Ancora auto in fiamme in via Demetra. Paura dei residenti

Ancora un incendio, ancora un’auto in fiamme in via Demetra, nel centralissimo quartire agrigentino di Bonamorone, a pochi metri dalla caserma della polizia stradale ed ancora tanta paura tra i residenti.

Dopo che nella notte tra il 12 ed il 13 gennaio di quest’anno andarono in fiamme tre auto, la notte scorsa é stato nuovamente necessario l’intervento di vigili del fuoco e di carabinieri quando intorno alle 4,00, si sono uditi gli scoppi e si sono viste le fiamme.

Tempestivo l’intervento di forze dell’ordine e pompieri. Accertamenti sulle cause.

 

(foto di archivio)

 

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.