GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Agrigento: Bonamorone, ancora delinquenti in azione

Ancora episodi delinquenziali tra la via Demetra e la via Platone, nel centralisssimo quartiere Bonamorone: questa volta presi di mira due esercizi commerciali ed il giardino botanico (scorri per leggere il resto)
Agrigento: Bonamorone, ancora delinquenti in azione

villetta_bonamorone4.jpgAncora episodi delinquenziali tra la via Demetra e la via Platone, nel centralisssimo quartiere Bonamorone: questa volta presi di mira due esercizi commerciali ed il giardino botanico. I ladri, infatti, pare abbiano fatto irruzione ed asportato i ricavi dei distributori automatici creando notevoli danni per crearsi un varco.

E’ emergenza in quello che è stato storicamente considerato un quartiere molto tranquillo a metà tra il residenziale, il commerciale e gli uffici: nel corso dell’anno tra furti, incendi e danneggiamenti pare non si riesca a mettere un argine all’escalation malavitosa.

 

(immagine di archivio)

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.