SAB, 05 DICEMBRE 2020

Picchiano anziana e le incendiano appartamento: 2 arresti

Manette per due giovani agrigentini, Giuseppe Camilleri e Antonio Canzoneri, entrambi 20enni (scorri per leggere il resto)
Picchiano anziana e le incendiano appartamento: 2 arresti

Manette per due giovani agrigentini, Giuseppe Camilleri e Antonio Canzoneri, entrambi 20enni, presunti colpevoli prima di aver picchiato un’anziana signora al fine di farle sgomberare l’appartamento popolare in uso e poi, non essendo così riusciti nell’intento, di aver dato alle fiamme l’abitazione in questione, ubicata al pian terreno di una palazzina di via Platone.

Il quartiere, storicamente noto come tranquillissima area a metà tra residenziale e uffici, è ormai da più di un anno oggetto di una escalation di violenza ed insicurezza: si contano tristemente incendi, furti, pestaggi.

Il dato significato, oltre finalmente al fermo dei due giovani, è la collaborazione degli abitanti con le forze dell’ordine, piacevolissimo segnale, tra l’altro, di isolamento dei fautori dei reati.

 

 

(immagine di repertorio)

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.