SAB, 19 SETTEMBRE 2020

Chiuso il viadotto Akragas

L'eco mediatico è rimbalzato anche tra gli uffici di via Mazzini: la Procura vuol vederci chiaro ed accertare la situazione dell'infrastruttura. Questa mattina l'ANAS ha chiusto il viadotto (scorri per leggere il resto)
Chiuso il viadotto Akragas

viadotto Akragas

‘Tanto tuonò che piovve’, è il caso di dire: dopo l’allarme lanciato da MareAmico, dopo le dirette della Rai e dopo che anche la Procura di Agrigento aveva aperto un’inchiesta, l’ANAS ha disposto la chiusura del viadotto Akragas. Il traffico, in questa mattinata di giovedì, è stato deviato verso la viabilità secondaria sia di via Dante che di Villaseta; l’ANAS comunica che la chiusura è dovuta a “lavori di manutenzione già previsti e programmati e che dureranno 180 giorni dall’avvenuta consegna”.

INCHIESTA DELLA PROCURA – Impossibile però non pensare al clamore mediatico, dopo le immagini di questi giorni: molti cittadini non si fidano ed adesso anche la Procura scende quindi in campo; come riportato dal Giornale di Sicilia, presso la sede di via Mazzini si è arrivati alla decisione di aprire un fascicolo ‘modello 45’ (registro degli atti non costituenti notizia di reato) per accertare la vera situazione strutturale. Maggiori novità quindi nelle prossime ore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Chiuso il viadotto Akragas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.