MAR, 17 OTTOBRE 2017

Porto Empedocle: rapina in una tabaccheria, bottino di cinquemila Euro

Due i malviventi entrati in azione nella centralissima via Crispi (scorri per leggere il resto)
Porto Empedocle: rapina in una tabaccheria, bottino di cinquemila Euro

Polizia

E’ di cinquemila euro il bottino di una rapina verificatasi a Porto Empedocle e, per la precisione, nella centralissima via Crispi; due uomini, armati di pistola, sono entrati in azione nella tabaccheria della via sopra citata e, dopo aver minacciato i titolari, hanno preso i soldi dell’incasso presenti in quel momento nel locale commerciale e sono andati via.

I due hanno fatto perdere le proprie tracce; indagano adesso le forze dell’ordine, le quali dopo aver ricevuto la denuncia dei titolari, stanno cercando di risalire ai malviventi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.