GIO, 14 DICEMBRE 2017

L’agrigentina Giada Mangione negli USA con la nazionale italiana di Cheerleading

Grande soddisfazione per la giovane atleta agrigentina (scorri per leggere il resto)
L’agrigentina Giada Mangione negli USA con la nazionale italiana di Cheerleading

Giada Mangione

Il prossimo 23 aprile 2017, la nazionale italiana di Cheerleading partirà alla volta degli Stati Uniti di America per disputare il campionato internazionale. Si tratta di uno sport la cui popolarità è in continua crescita, e che combina coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e acrobatica. A far parte di questa selezione italiana è stata scelta anche la giovane universitaria Giada Mangione originaria di Raffadali già facente parte della squadra di Milano Cheers.

Giada, fin da piccolissima, ha studiato danza classica e moderna con grande passione, nella locale scuola di danza diretta da Giusy Liberto, dove si è sempre distinta per le sue doti e per la sua dedizione alla disciplina. La sua squadra si è classificata al primo posto nel campionato nazionale di Jesolo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.