LUN, 25 SETTEMBRE 2017

Banca S.Francesco: corsa a due per la presidenza

Saranno solo due i contendenti alla presidenza della prestigiosa banca canicattinese: Vincenzo Di Giacomo, vicepresidente uscente, e Massimo Marchese Ragona, attuale componente del collegio sindacale. Le elezioni per la governance della storica banca, fondata nel 1901, si svolgeranno il prossimo 21 maggio e vedono invece correre ben 16 candidati per le sei poltrone da consigliere. (scorri per leggere il resto)
Banca S.Francesco: corsa a due per la presidenza

IMG_0093Saranno solo due i contendenti alla presidenza della prestigiosa banca canicattinese: Vincenzo Di Giacomo, vicepresidente uscente, e Massimo Marchese Ragona, attuale componente del collegio sindacale.

Le elezioni per la governance della storica banca, fondata nel 1901, si svolgeranno il prossimo 21 maggio e vedono invece correre ben 16 candidati per le sei poltrone da consigliere.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.