L’accademia Free Melody a Licata per la chiusura della festa di Sant’Angelo

L’Accademia Musicale Free Melody con il patrocinio del comune di Licata, in occasione della chiusura della festività di Sant’Angelo, con l’interesse del vicesindaco Dott. Daniele Vecchio e al sindaco Dott. Angelo Cambiano, organizza per giorno 7 maggio alle ore 21:00 presso la Villa Comunale Regina Elena del Comune di Licata un concerto per orchestra e coro.
Sarà l’Orchestra Filarmonica Demetra e il Coro Polifonico Free Melody a condividere con i presenti una serata all’insegna dell’arte musicale; saranno eseguiti brani in stile classico, moderno e colonne sonore.
In repertorio: Il Gladiatore, Pirati dei Caribi, C’era una volta il west, Bohemian Rahapsody, Jesu bleibet meine Freude dalla cantata BMV 147 147 di W.A.Mozart ed altri. Direttore del coro e dell’orchestra è il Maestro Antonio Cusumano, responsabile organizzatore evento è il Prof. Mimmo De Caro.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.