L’accademia Free Melody a Licata per la chiusura della festa di Sant’Angelo

Scritto sabato 6 maggio 2017 11:45 da Commenta!

Sarà l’Orchestra Filarmonica Demetra e il Coro Polifonico Free Melody a condividere con i presenti una serata all’insegna dell’arte musicale

accademia free melody

L’Accademia Musicale Free Melody con il patrocinio del comune di Licata, in occasione della chiusura della festività di Sant’Angelo, con l’interesse del vicesindaco Dott. Daniele Vecchio e al sindaco Dott. Angelo Cambiano, organizza per giorno 7 maggio alle ore 21:00 presso la Villa Comunale Regina Elena del Comune di Licata un concerto per orchestra e coro.

Sarà l’Orchestra Filarmonica Demetra e il Coro Polifonico Free Melody a condividere con i presenti una serata all’insegna dell’arte musicale; saranno eseguiti brani in stile classico, moderno e colonne sonore.

In repertorio: Il Gladiatore, Pirati dei Caribi, C’era una volta il west, Bohemian Rahapsody, Jesu bleibet meine Freude dalla cantata BMV 147 147 di W.A.Mozart ed altri. Direttore del coro e dell’orchestra è il Maestro Antonio Cusumano, responsabile organizzatore evento è il Prof. Mimmo De Caro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>