GIO, 23 NOVEMBRE 2017

Si è svolta presso il poligono ‘Nobel’ la gara di tiro a segno con carabina

La vittoria è andata a Gero Picarella: la gara si è svolta presso la struttura di contrada Zunica, ad Agrigento (scorri per leggere il resto)
Si è svolta presso il poligono ‘Nobel’ la gara di tiro a segno con carabina
Gero Picarella
Gero Picarella

Si è svolta nella giornata di domenica, in un clima di festa sia per la folta lista di partecipanti che di pubblico,  la terza gara su cinque in programma del campionato di primavera con carabina cal.22lr bolt-action, specialità bench rest, con linea di tiro a 50m.

La manifestazione, svolta presso il poligono di tiro ‘Nobel’ di contrada Zunica ad Agrigento, è stata organizzata dall’ente di promozione sportiva del Coni, Opes. A vincere è stato Gero Picarella, al secondo posto è invece arrivato Riccardo Muscarella ed infine, al terzo, Paolo Scirè Scappuzzo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.