LUN, 25 SETTEMBRE 2017

Fratelli d’Italia: Marrella nuovo portavoce a Montallegro

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, ha provveduto a nominare quale portavoce cittadino di Montallegro il giovane Stefano Marrella. (scorri per leggere il resto)
Fratelli d’Italia: Marrella nuovo portavoce a Montallegro

fratelli d'Italia

L’impegno sociale, prima che politico, del giovane Marrella – afferma Giuseppe Ciulla – oggi lo responsabilizzano con un importante, e meritato, ruolo in provincia di Agrigento. Sono sicuro che la dedizione e la passione del giovane Stefano, saranno una risorsa per l’intera comunità della nostra provincia”.

Al giovanissimo Marrella – conclude Ciulla – i migliori auguri per un proficuo lavoro che costituirà sicuramente un’aggiunta qualificata al quadro politico di Montallegro e dell’intera provincia agrigentina”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.