DOM, 22 LUGLIO 2018

Comer Sud #testdrive Fest: grande partecipazione di pubblico. Intervista al Brand Manager Grasso

Grande successo di pubblico e di consensi al Comer Sud Fest, organizzato dall’omonima concessionaria presso i propri locali di contrada San Benedetto ad Agrigento. Tanti giovani, e non solo, sono accorsi in massa per gustarsi una grande serata all’insegna di musica e cabaret, tra gli splendidi gioielli prodotti dal gruppo Mercedes Benz. Ad allietare i presenti, tra un test drive e l’altro, il sound dei Sicily Swing e le performance (scorri per leggere il resto)
Comer Sud #testdrive Fest: grande partecipazione di pubblico. Intervista al Brand Manager Grasso

18698372_1380965238657026_3813031467041860722_nGrande successo di pubblico e di consensi al Comer Sud Fest, organizzato dall’omonima concessionaria presso i propri locali di contrada San Benedetto ad Agrigento. Tanti giovani, e non solo, sono accorsi in massa per gustarsi una grande serata all’insegna di musica e cabaret, tra gli splendidi gioielli prodotti dal gruppo Mercedes Benz. Ad allietare i presenti, tra un test drive e l’altro, il sound dei Sicily Swing e le performance del comico Giuseppe Castiglia.

La regia del tutto è stata affidata dall’organizzazione di Agrisound, alle sicure mani di Riccardo Gaz, un nome una garanzia quando si tratta di grandi eventi. A margine della serata abbiamo intervistato anche il brand manager di Comer Sud Giuseppe Grasso. Di seguito il contributo video.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.