MAR, 05 LUGLIO 2022

Valle dei Templi: stabiliti i giorni di apertura serale

Il Parco comunica che anche quest’anno saranno attivate le visite serali nei giorni feriali e visite notturne nei prefestivi e festivi del Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi nel seguente periodo: 15 luglio – 30 luglio e 01 agosto - 17 settembre 2017. (scorri per leggere il resto)
Valle dei Templi: stabiliti i giorni di apertura serale

Templi

Nel periodo estivo, l’apertura avverrà tutti i giorni feriali dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con uscita dall’area archeologica alle ore 23.00. Nei giorni prefestivi e festivi l’apertura serale delle ore 19.00 consente la visita fino alle ore 23.00, con uscita dall’area archeologica alle ore 24.00. Per l’accesso alle aree archeologiche è possibile utilizzare il parcheggio e la biglietteria posta in prossimità del Tempio di Giunone o la biglietteria posta presso Porta V (c/da Sant’Anna). Le biglietterie sono entrambe servite da parcheggio.

Per la visita serale e/o notturna è prevista l’esenzione dal pagamento del biglietto di ingresso, secondo quanto previsto dalla Circolare dell’Assessorato Regionale Beni Culturali ed I.S. n°1 del 20 gennaio 2017.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.