MAR, 17 OTTOBRE 2017

Serie C, l’Akragas riparte da mister Di Napoli

Lello Di Napoli siederà nuovamente sulla panchina dell'Akragas per la stagione 2017/2018, già da questo venerdì il via al ritiro (scorri per leggere il resto)
Serie C, l’Akragas riparte da mister Di Napoli

Di Napoli ed Alessi

L’Akragas riparte dall’allenatore che l’ha portata alla salvezza lo scorso anno: Lello Di Napoli siederà infatti nuovamente sulla panchina biancazzurra nella prossima serie C, categoria dove i Giganti dalla giornata di giovedì risultano essere ufficialmente iscritti.

C’è quindi una guida tecnica ed adesso tutte le tessere del mosaico iniziano lentamente a ricomporsi: si dovrà però lavorare, nell’attesa di eventuali novità societarie, in fretta per recuperare il tempo perduto e poter iniziare a lavorare con una rosa mentre, a partire proprio da questo venerdì, i giocatori rimasti dallo scorso anno si incontreranno presso il campo comunale di Fontanelle per i primi allenamenti e l’inizio della fase di ritiro.

Intanto, sempre in queste ore, l’Akragas ha anche annunciato di aver conferito a Gianluca Arnuzzo l’incarico di collaboratore a titolo gratuito dell’area tecnica.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.