MAR, 17 OTTOBRE 2017

Torna l’appuntamento con la ‘Festa della Birra’

L'iniziativa è giunta alla settima edizione ed avrà luogo presso piazza San Francesco, ad Agrigento (scorri per leggere il resto)
Torna l’appuntamento con la ‘Festa della Birra’

festa della birra

Martedì 8 agosto Pani’n Plaza propone la tradizionale festa della birra artigianale e dei prodotti tipici. La manifestazione, giunta ormai alla settima edizione, richiama molti affezionati, che, oltre ad apprezzare le buone birre, avranno un accompagnamento musicale live esclusivo: i WTTM, Welcome To The Machine, tribute band dei Pink Floyd. La band palermitana torna volentieri ad Agrigento per proporre la sua musica, ecco i componenti: Giorgio Spica ; Guglielmo Mogavero; Marco Grisanti ; Paolo Capritta. A partire dalle 21 ci sarà l’apericena e, a seguire, dalle 22 e 30 circa, inizierà il live. Una serata di birra e buona musica nel cuore del centro storico.

Evento organizzato e promosso dai fratelli Scibetta.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.