SS 640: tamponamento tra quattro auto nei pressi della rotonda Giunone

Scritto venerdì 11 agosto 2017 20:11 da Commenta!

Paura per un tamponamento che ha coinvolto ben quattro mezzi

Fonte foto: scrivolibero.it

Fonte foto: scrivolibero.it

Un incidente si è verificato nella mattinata di venerdì presso la SS 640, nel tratto compreso tra il bivio per contrada Mosella e la rotonda Giunione in direzione di Porto Empedocle; si tratta quindi del punto in cui la carreggiata non è stata interessata dai lavori di ammodernamento del primo lotto e si presenta quindi con due corsie.

Sono quattro le auto coinvolte nel tamponamento; per fortuna, sono stati di più i disagi per il traffico veicolare che per i conducenti rimasti coinvolti nell’incidente: anche se sul posto è stato necessario l’intervento delle ambulanze, nessuno però risulta essersi ferito gravemente. Al contempo, il traffico è andato in tilt con parte della statale chiusa proprio in concomitanza con gli orari di punta; sul posto, hanno operato anche gli uomini della Polstrada per regolare la circolazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>