MER, 13 DICEMBRE 2017

Gianluca Secco in concerto a San Leone

Torna l'appuntamento con la musica dal vivo presso la frazione balneare di San Leone (scorri per leggere il resto)
Gianluca Secco in concerto a San Leone

Gianluca Secco

Gianluca Secco, rivelazione del Premio Tenco 2016 e vincitore del premio Tenco-NuovoImaie 2016 per la Miglior Interpretazione, è protagonista di uno spettacolo che verrà ospitato presso il locale OceanoMare di San Leone nella giornata di sabato 12 agosto; Gianluca Secco è un un eclettico OneMan Band che racconta storie visonarie e attuali, dove la voce è suono, colore e immagine.

Da qui uno spettacolo a ritmo sostenuto e coinvolgente dove poesia, teatro e musica diventano un tutt’uno, ma allo stesso tempo restano arti protagoniste e inscindibili.

Gianluca Secco è un artista da vedere dal vivo per rimanere “immobili” dallo stupore, una nuova perla nel panorama della musica d’autore Italiana emersa nel 2015 con il suo album di esordio “Immobile”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.