Si schianta sulla rotonda di contrada San Pietro, muore anziano agrigentino

Scritto sabato 12 agosto 2017 13:10 da Commenta!

L’incidente è avvenuto all’imbocco della nuova SS 640

Fonte foto: scrivolibero.it

Fonte foto: scrivolibero.it

Un incidente autonomo ma mortale: è questa la dinamica emersa del sinistro che nelle scorse ore si è verificato presso la rotonda San Pietro, la stessa che segna l’inizio del tratto rinnovato e raddoppiato della SS 640.

A bordo della sua Fiat Panda si trovava un anziano di 84 anni di Aragona, residente però da tempo ad Agrigento; per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso il controllo della sua auto ed ha preso in pieno la struttura in muratura che delimita la rotatoria. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro purtroppo che constatare il decesso; a regolare la circolazione, sono stati invece gli uomini della Polstrada che, poche ore prima, avevano gestito un’altra delicata situazione proprio sulla SS 640 verso la rotonda Giunone per via di un incidente causato da un tamponamento fra quattro auto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>