MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Realmonte: Sasà Salvaggio al Lounge Beach Scala dei Turchi il prossimo 24 agosto

Lo spettacolo sarà condotto da Riccardo Gaz (scorri per leggere il resto)
Realmonte: Sasà Salvaggio al Lounge Beach Scala dei Turchi il prossimo 24 agosto

Giovedì 24 agosto arriva alla scala dei turchi il comico siciliano Sasa’ Salvaggio. Un nuovo show tutto da vivere al Lounge Beach Scala dei turchi, struttura sul mare elegantissima, che si affaccia sulla scala, metà ormai visitatissima dai turisti. Giovedì 24 il lounge Beach ospiterà il “Sasa’ Salvaggio show” il nuovo spettacolo del comico palermitano, ex inviato di striscia la notizia.

L’inizio dello Show è previsto per le 22:30, l’ingresso è gratuito e sarà presentato da Riccardo Gaz, che aprirà la scena con una serie di telefonate dal vivo in stile “a tutto gaz”, programma in onda su radio vela nei mesi invernali.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.