LUN, 16 MAGGIO 2022

Confindustria: rinnovati i vertici dei giovani imprenditori

Gero La Rocca è il nuovo presidente agrigentino. (scorri per leggere il resto)
Confindustria: rinnovati i vertici dei giovani imprenditori

Una tornata elettorale intensa per i Giovani Imprenditori, chiamati ieri mattina a rinnovare i propri vertici in tre province siciliane: Agrigento, Caltanissetta e Palermo alla presenza del presidente nazionale Alessio Rossi.

Le elezioni di tutti i tre gruppi siciliani si sono svolte contemporaneamente nella sede del capoluogo di Sicindustria. Al termine, la proclamazione dei nuovi eletti ed il saluto dei past alla presenza del presidente nazionale dei giovani, Rossi.

A succedere ad Andrea Messina, dal 2010 alla guida del gruppo giovani agrigentino, sarà Gero La Rocca. Giornalista pubblicista, imprenditore di prima generazione, cofondatore della Ecoface, operante nel campo della valorizzazione dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata, nonchè di sviluppo di piani di marketing e comunicazione nell’ambito del settore della differenziata.

A Caltanissetta e Palermo andranno invece rispettivamente Adriano Calabrese e Luca Silvestrini.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.