SAB, 24 OTTOBRE 2020

Aragona: carambola di auto in pieno centro, tre giovani feriti

L'incidente innescato dal malore di un ragazzo che guidava la propria auto: nessun ferito grave (scorri per leggere il resto)
Aragona: carambola di auto in pieno centro, tre giovani feriti

Un malore è alla base dell’incidente occorso nelle scorse ore in pieno centro ad Aragona; in particolare, un giovane agrigentino poco più che ventenne, si è sentito male mentre guidava la sua auto nel cuore del paese alle porte di Agrigento ed ha quindi perso il controllo del mezzo.

L’auto con a bordo il ragazzo ed altre due giovani si è andata a schiantare contro altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze: in tutto, sono tre i mezzi coinvolti, una vera e propria carambola che ha danneggiato le auto e che ha messo paura ai residenti della zona.

Paura ovviamente anche per gli occupanti dell’auto che ha innescato l’incidente: sia il guidatore che le due ragazze presenti sono dovuti ricorrere alle cure del San Giovanni di Dio di Agrigento ma per fortuna nessuno ha riportato gravi ferite.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.