MER, 13 DICEMBRE 2017

San Leone: litigi per motivi di gelosia, Polizia costretta ad intervenire

Le urla hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno quindi chiamato il 113 (scorri per leggere il resto)
San Leone: litigi per motivi di gelosia, Polizia costretta ad intervenire

Urla e grida, un litigio che andava avanti da diversi minuti e spintoni: sono stati questi gli elementi che hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti in una via di San Leone, quartiere balneare di Agrigento, i quali hanno allertato la Polizia una volta intuita la gravità della situazione.

Ed in effetti gli agenti della sezione Volanti, una volta intervenuti sul posto, hanno riscontrato un litigio tra due coniugi che poteva avere effetti anche più importanti; in particolare, pare che il marito, in preda ad un raptus di gelosia, ha alzato le mani alla moglie.

Tra urla e schiaffi, i poliziotti sono riusciti per fortuna a far ritornare la calma invitando anche la donna, qualora volesse, a far la denuncia contro il marito; non c’è stato invece bisogno di alcun ricorso alle cure del 118.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.