LUN, 16 OTTOBRE 2017

Spara per errore ad un amico durante battuta di caccia, tragedia nel palermitano

L'incidente nelle campagne di Contessa Entellina, non lontano dai confini con il Belice agrigentino (scorri per leggere il resto)
Spara per errore ad un amico durante battuta di caccia, tragedia nel palermitano

Sembrava una normale domenica da passare nelle campagne di Contessa Entellina, piccolo paese del palermitano non lontano dai confini con il Belice agrigentino, ma si è trasformata in un’autentica tragedia.

Come riportato dal quotidiano BlogSicilia, Maurizio Colca stava praticando una battuta di caccia assieme ad un amico quando, improvvisamente, è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco sparati dal suo stesso amico accidentalmente; almeno è questa la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti che curano le indagini: Colca, 51 anni, conosceva molto bene colui che ha sparato ed apparentemente non sembrano esserci stati tra i due attriti tali da portare volontariamente ad un epilogo così tragico.

Dalle pagine del quotidiano palermitano, si legge come, per l’appunto, chi ha sparato non riesce a darsi pace consapevole di come l’errore sia costato la vita ad un amico; un incidente di caccia quindi, che ha sconvolto la vita di due intere famiglie. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Corleone.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.