SAB, 15 DICEMBRE 2018

Ancora furti di rame tra Agrigento e Favara: diverse famiglie senza luce

I nuovi guasti causati dai nuovi furti a pochi giorni da quanto analogamente accaduto tra sabato e domenica (scorri per leggere il resto)
Ancora furti di rame tra Agrigento e Favara: diverse famiglie senza luce

Un’altra vera e propria razzia: sembra non esserci pace per gli abitanti delle contrade poste tra Agrigento e Favara e, in particolare, nella zona di Petrusa.

Dopo quanto accaduto nella giornata di sabato, con i furti di rame che hanno impedito a 500 famiglie di avere il servizio di erogazione di elettricità, un altro colpo dei cacciatori d’oro rosso ha sostanzialmente aumentato i problemi delle contrade in questione a poche ore dall’intervento degli operai che avevano iniziato a sistemare la situazione.

Adesso il danno sembra più evidente ed importante: come si legge sul sito AgrigentoNotizie.it, sono stati rubati qualcosa come sette chilometri di cavi e sembra che, vista l’entità del problema, la luce nelle case coinvolte potrebbe tornare soltanto sul finire del mese.

Le squadre di operai sono a lavoro, pur tuttavia oltre ai disagi causati dai furti vi è anche l’incognita dell’elevata possibilità di reiterazione delle azioni dei ladri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.