MAR, 26 MAGGIO 2020

Inaugurato comitato elettorale di Michele Cimino a Porto Empedocle

Durante l’incontro si sono susseguiti gli interventi del coordinatore provinciale Paolo Ferrara, del coordinatore cittadino Gianni Marianelli, del consigliere comunale Giuseppe Todaro (scorri per leggere il resto)
Inaugurato comitato elettorale di Michele Cimino a Porto Empedocle

E’ stato inaugurato stamane a Porto Empedocle il comitato elettorale del candidato all’Assemblea Regionale di Sicilia Futura, Michele Cimino. Alla presenza di numerosi sostenitori e simpatizzanti l’On. Cimino ha illustrato i punti salienti del suo programma.

Durante l’incontro si sono susseguiti gli interventi del coordinatore provinciale Paolo Ferrara, del coordinatore cittadino Gianni Marianelli, del consigliere comunale Giuseppe Todaro, del già consigliere comunale Giuseppe Maria e del Presidente del partito di Porto Empedocle, Carmelo Bartolotta , che ha ribadito il valore e l’impegno dei componenti del partito, sempre presenti sul territorio, capaci, esperienti e vicini alle esigenze dei cittadini. Durante l’incontro è emersa la consapevolezza, che il candidato alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari, diventerà il prossimo Presidente della Regione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.