SAB, 07 DICEMBRE 2019

Lavori tra Maddalusa e Porto Empedocle, disagi lungo la SS 115 e la SS 640

Nuova bitumazione e rifacimento della segnaletica orizzontale, lavori in corso ma disagi per alcuni automobilisti (scorri per leggere il resto)
Lavori tra Maddalusa e Porto Empedocle, disagi lungo la SS 115 e la SS 640

Code vengono segnalate lungo la SS 115, in particolare nel tratto compreso tra il bivio per Maddalusa e quello per contrada Kaos; il motivo risiede nelle opere di rifacimento dell’asfalto in questo tratto di statale.

Già da qualche settimana lungo la direttrice Agrigento – Sciacca della SS 115 sono in corso opere di bitumazione e rifacimento della segnaletica orizzontale specie in prossimità dei bivi più importanti: dopo aver lavorato all’altezza di contrada Vincenzella a Porto Empedocle, adesso gli operai stanno effettuando i lavori nel tratto ricadente all’interno del territorio comunale di Agrigento.

La parziale chiusura dell’arteria sta provocando code e disagi, specie in considerazione del fatto che il tratto in questione è maggiormente utilizzato dopo la chiusura del viadotto Akragas.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Lavori tra Maddalusa e Porto Empedocle, disagi lungo la SS 115 e la SS 640”

AGRIGENTINO

25 settembre 2017

manco li fanno di notte...

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.