GIO, 16 AGOSTO 2018

Aggressione in via Cicerone, preso il ragazzo autore del gesto

Si tratta di un nigeriano di 25 anni che adesso dovrà rispondere anche di tentata rapina oltre che di lesioni personali (scorri per leggere il resto)
Aggressione in via Cicerone, preso il ragazzo autore del gesto

Sarebbe stato un tentativo di rapina la causa dell’aggressione contro un commerciante in via Cicerone, avvenuta pochi giorni fa nel centro di Agrigento; i Carabinieri infatti, dopo aver identificato l’autore del gesto, hanno provveduto alle ricerche ed alla fine lo hanno rintracciato e denunciato e, tra le ipotesi di reato, vi è anche quella di tentata rapina oltre che di lesioni personali e danneggiamento.

L’autore dell’aggressione è un venticinquenne di origine nigeriana; gli uomini dell’Arma sono riusciti a rintracciarlo a pochi giorni da quanto avvenuto in via Cicerone.

Il commerciante, un agrigentino di 35 anni, tra le altre cose ha subito anche un trauma cranico ed è stato medicato subito dopo l’aggressione presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.