LUN, 18 GIUGNO 2018

Incidente lungo via Passeggiata Archeologica: morto un ragazzo, ferita una coetanea

Dovrebbe essere stato un incidente autonomo: il giovane alla guida avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo scooter, inutili i soccorso mentre una coetanea è in gravi condizioni (scorri per leggere il resto)
Incidente lungo via Passeggiata Archeologica: morto un ragazzo, ferita una coetanea

Fonte foto: ScrivoLibero.it

Agrigento deve fare i conti con un nuovo grave incidente stradale; un ragazzo di 17 anni, G.B. di Porto Empedocle, è rimasto vittima di un sinistro mentre era a bordo del suo scooter in via Passeggiata Archeologica, non lontano dal quartiere Ellenistico Romano.

Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo e la caduta a terra si è rivelata fatale; i soccorsi, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto salvare la vita al ragazzo.

A bordo dello scooter vi era anche una coetanea, la quale è rimasta gravemente ferita; trasportata presso il San Giovanni di Dio di Agrigento, la giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto hanno operato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, i quali hanno portato avanti le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.