GIO, 18 OTTOBRE 2018

Incidente lungo via Passeggiata Archeologica: morto un ragazzo, ferita una coetanea

Dovrebbe essere stato un incidente autonomo: il giovane alla guida avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo scooter, inutili i soccorso mentre una coetanea è in gravi condizioni (scorri per leggere il resto)
Incidente lungo via Passeggiata Archeologica: morto un ragazzo, ferita una coetanea

Fonte foto: ScrivoLibero.it

Agrigento deve fare i conti con un nuovo grave incidente stradale; un ragazzo di 17 anni, G.B. di Porto Empedocle, è rimasto vittima di un sinistro mentre era a bordo del suo scooter in via Passeggiata Archeologica, non lontano dal quartiere Ellenistico Romano.

Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo e la caduta a terra si è rivelata fatale; i soccorsi, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto salvare la vita al ragazzo.

A bordo dello scooter vi era anche una coetanea, la quale è rimasta gravemente ferita; trasportata presso il San Giovanni di Dio di Agrigento, la giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto hanno operato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, i quali hanno portato avanti le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.