Sarà lutto cittadino per il ragazzo morto nell’incidente di sabato

Sarà lutto cittadino a Porto Empedocle in occasione dei funerali del minorenne deceduto a seguito dell’incidente stradale di sabato scorso quando, all’altezza del quartiere ellenistico romano presso la via Passeggiata Archeologica, il giovane perdendo il controllo dello scooter che stava guidando ha sbattuto la testa sul marciapiede.
A decretare il lutto cittadino è stato il Sindaco, Ida Carmina: il ragazzo in città era molto conosciuto, la comunità empedoclina dallo scorso giorno di sabato è attonita ed è rimasta molto vicino alla famiglia del ragazzo.
Intanto arrivano buone notizie sulla ragazza rimasta ferita a seguito dell’incidente; la giovane era a bordo dello scooter e, dopo un delicato intervento chirurgico, si trova ancora ricoverata al San Giovanni di Dio di Agrigento ma, secondo gli ultimi aggiornamenti, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.