GIO, 18 OTTOBRE 2018

Nuovi furti negli appartamenti: svaligiate due villette ad Agrigento

Tra Villaggio Mosè e San Leone sono due i colpi messi a segno dai malviventi, i quali hanno agito mentre i proprietari erano fuori (scorri per leggere il resto)
Nuovi furti negli appartamenti: svaligiate due villette ad Agrigento

Continua l’escalation di furti negli appartamenti ad Agrigento: nelle scorse ore, due colpi sono stati messi a segno nei quartieri a sud del centro; il primo, in particolare, viene segnalato presso il Villaggio Mosè mentre il secondo invece nella zona di San Leone.

In entrambi i casi, i malviventi hanno aspettato l’uscita dei proprietari per intrufolarsi all’interno delle rispettive abitazioni ed andare alla ricerca di oggetti preziosi; mobili aperti, cassetti diventi e case a soqquadro, è questo lo scenario che è stato ritrovato dai proprietari al rientro da fuori.

Il valore della refurtiva potrebbe superare il migliaio di Euro; i colpi sono stati segnalati ai Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini: impossibile al momento accertare se gli ultimi due episodi siano da ascrivere all’azione di un’unica banda o di due distinti gruppi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.