Nuovi furti negli appartamenti: svaligiate due villette ad Agrigento

Continua l’escalation di furti negli appartamenti ad Agrigento: nelle scorse ore, due colpi sono stati messi a segno nei quartieri a sud del centro; il primo, in particolare, viene segnalato presso il Villaggio Mosè mentre il secondo invece nella zona di San Leone.
In entrambi i casi, i malviventi hanno aspettato l’uscita dei proprietari per intrufolarsi all’interno delle rispettive abitazioni ed andare alla ricerca di oggetti preziosi; mobili aperti, cassetti diventi e case a soqquadro, è questo lo scenario che è stato ritrovato dai proprietari al rientro da fuori.
Il valore della refurtiva potrebbe superare il migliaio di Euro; i colpi sono stati segnalati ai Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini: impossibile al momento accertare se gli ultimi due episodi siano da ascrivere all’azione di un’unica banda o di due distinti gruppi.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.