LUN, 18 GIUGNO 2018

Nuovi furti negli appartamenti: svaligiate due villette ad Agrigento

Tra Villaggio Mosè e San Leone sono due i colpi messi a segno dai malviventi, i quali hanno agito mentre i proprietari erano fuori (scorri per leggere il resto)
Nuovi furti negli appartamenti: svaligiate due villette ad Agrigento

Continua l’escalation di furti negli appartamenti ad Agrigento: nelle scorse ore, due colpi sono stati messi a segno nei quartieri a sud del centro; il primo, in particolare, viene segnalato presso il Villaggio Mosè mentre il secondo invece nella zona di San Leone.

In entrambi i casi, i malviventi hanno aspettato l’uscita dei proprietari per intrufolarsi all’interno delle rispettive abitazioni ed andare alla ricerca di oggetti preziosi; mobili aperti, cassetti diventi e case a soqquadro, è questo lo scenario che è stato ritrovato dai proprietari al rientro da fuori.

Il valore della refurtiva potrebbe superare il migliaio di Euro; i colpi sono stati segnalati ai Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini: impossibile al momento accertare se gli ultimi due episodi siano da ascrivere all’azione di un’unica banda o di due distinti gruppi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.